RisparmioSuper utilizza i cookie per un' esperienza utente migliore. Utilizzando il servizio stai accettando la nostra Privacy Policy. Ok

Offerte LD market



  • Piemonte

    • Alessandria
    • Asti
    • Biella
    • Cuneo
    • Novara
    • Torino
    • Vercelli
  • Valle d'Aosta

    • Aosta
  • Lombardia

    • Bergamo
    • Brescia
    • Como
    • Cremona
    • Lecco
    • Lodi
    • Mantova
    • Milano
    • Monza Brianza
    • Pavia
    • Sondrio
    • Varese
  • Trentino Alto Adige

    • Bolzano
    • Trento
  • Veneto

    • Belluno
    • Padova
    • Rovigo
    • Treviso
    • Venezia
    • Verona
    • Vicenza
  • Friuli Venezia Giulia

    • Gorizia
    • Trieste
  • Liguria

    • Genova
    • Imperia
    • Savona
  • Emilia Romagna

    • Bologna
    • Ferrara
    • Modena
    • Parma
    • Piacenza
    • Rimini
  • Sardegna

    • Cagliari
    • Carbonia Iglesias
    • Medio Campidano
    • Nuoro
    • Ogliastra
    • Olbia Tempio
    • Oristano
    • Sassari

LD market

storia

Nata nel 1993, LD Market rappresenta l’insegna discount di Lombardini Holding, gruppo italiano fondato nel 1929 da Emilio Lombardini, uno dei pionieri della grande distribuzione italiana.
Fin dal suo inizio LD si è distinta per la ricerca della qualità da coniugare ad una convenienza reale e costante; uno degli obiettivi principali di LD è quello di valorizzare l’italianità dei propri prodotti cercando di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
LD opera in diverse regioni italiane, con la leadership del canale in Lombardia, e con una forte volontà di estendere la propria presenza territoriale nei prossimi anni ampliando l’attuale rete di vendita che è composta oggi da oltre 330 punti di vendita, con circa 2.000 collaboratori che operano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq, e che vanta 1 milione di clienti ogni anno.

LA FILOSOFIA
DISCOUNT SOLO NEL PREZZO

Il principale obiettivo di LD MARKET è quello di raggiungere la qualità totale, ossia ottenere in ogni processo la massima qualità in termini di prodotti o di servizi da erogare alla clientela.
Il punto di forza è lo straordinario rapporto qualità/prezzo che si esprime in maniera efficace attraverso un assortimento di prodotti a Marchio Insegna.
Questa formula commerciale fa del prodotto e della sua qualità, più che della marca, il motore principale per esprimere una convenienza costante e continua su tutto l’assortimento, costituito da oltre 1.900 prodotti.

LA VISION

Essere la migliore soluzione per la spesa quotidiana.

LA MISSION

Creare valore attraverso qualità totale, assortimento, servizio e convenienza ponendo tutta l’attenzione all'evoluzione delle abitudini alimentari, offrendo un’alternativa alla marca industriale.

Al momento non è attiva alcuna Cartà Fedeltà.

  • Be
  • Freschezza subito pronta
  • Ld market
  • Pasticceria del centro
  • Percorsi D'Italia
  • Piccolino
  • Premium
  • Prendi e Gusta
  • Salvadanaio
  • Vivo Meglio
prodotti a marchio
Prodotti in offerta
Non ci sono prodotti in offerta al momento.
Categorie
banner