RisparmioSuper utilizza i cookie per un' esperienza utente migliore. Utilizzando il servizio stai accettando la nostra Privacy Policy. Ok

Offerte Simply City



  • Lombardia

    • Milano
  • Sicilia

    • Catania
    • Palermo

Simply City

storia

1997
Il Groupe Auchan, acquisisce il 49% del Gruppo Rinascente e amplia le attività nel mercato italiano. Gli ipermercati a insegna CittaMercato passano ad insegna Auchan, mentre continua l’espansione dei supermercati.
1999
Sma si rafforza nel nord-est con l’acquisizione dei punti vendita Colmark. Viene creato il marchio Punto Sma. Intanto, grazie al franchising, la rete di punti vendita si allarga ancora portando Sma in Toscana, Puglia, Piemonte e Campania.
2000-2003
La rete franchising viene rafforzata in Piemonte e in Puglia e la rete diretta nell’area di Roma.
2004
Il Group Auchan acquisisce l’intera quota delle attività aimentari de La Rinascente. Viene così fondata Sma spa, la società di Auchan Super che gestisce i supermercati del Gruppo in Italia.
2005
Nasce la nuova insegna Simply. L’obiettivo è offrire ai clienti supermercati sempre più moderni, funzionali e convenienti. Il presente anche in Francia, Spagna e Polonia, con 587 punti vendita in Europa.
2008
La formula Simply e la sua declinazione nelle grandi superfici Ipersimply, iniziano a diffondersi in tutta Italia.
2011
Simply, Ipersimply e Punto Simply sono ormai una realtà consolidata e conosciuta per qualità, convenienza, innovazione e attenziopne ai bisogni dei consumatori.
2012
Viene aggiornato il format Simply con le aperture di Casarile e di Milano: Viale Corsica e Via Benedetto Marcello.
2015
Auchan e Sma siglano un accordo di lungo periodo con Sisa. La centrale d’acquisto Auchan-Sma si afferma, così, come terza centrale d’acquisto italiana.

Fidelity Card Image

La tua! Card

Non ci sono prodotti a marchio al momento.

Prodotti in offerta
Non ci sono prodotti in offerta al momento.
Categorie
banner