RisparmioSuper utilizza i cookie per un' esperienza utente migliore. Utilizzando il servizio stai accettando la nostra Privacy Policy. Ok

Offerte Negozi Mediaworld



  • Piemonte

    • Alessandria
    • Asti
    • Novara
    • Torino
  • Lombardia

    • Bergamo
    • Brescia
    • Como
    • Cremona
    • Lecco
    • Lodi
    • Mantova
    • Milano
    • Monza Brianza
    • Pavia
    • Varese
  • Trentino Alto Adige

    • Bolzano
    • Trento
  • Veneto

    • Padova
    • Rovigo
    • Treviso
    • Venezia
    • Verona
    • Vicenza
  • Friuli Venezia Giulia

    • Gorizia
    • Pordenone
    • Trieste
    • Udine
  • Liguria

    • Genova
    • La Spezia
  • Emilia Romagna

    • Bologna
    • Ferrara
    • Forlì Cesena
    • Modena
    • Parma
    • Piacenza
    • Ravenna
    • Reggio Emilia
  • Toscana

    • Firenze
    • Grosseto
    • Lucca
    • Pisa
    • Pistoia
  • Umbria

    • Perugia
    • Terni
  • Marche

    • Ancona
    • Pesaro e Urbino
  • Lazio

    • Roma
  • Abruzzo

    • Chieti
    • L'Aquila
    • Pescara
    • Teramo
  • Campania

    • Benevento
    • Caserta
    • Napoli
    • Salerno
  • Puglia

    • Bari
    • Lecce
  • Calabria

    • Catanzaro
    • Cosenza
    • Reggio Calabria
  • Sicilia

    • Catania
    • Palermo
    • Siracusa
  • Sardegna

    • Cagliari
    • Sassari

Negozi Mediaworld

storia

1979
Nel 1979, a Monaco di Baviera, apre il primo punto vendita MEDIAMARKT. Ed è subito successo. Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia con il nome di Media World.

1991
Curno, in provincia di Bergamo, viene scelta come sede italiana e come trampolino di lancio del primo punto vendita.
Da allora ad oggi la crescita di Media World sembra inarrestabile: con un ritmo di nuove aperture da record sta raggiungendo il traguardo di 100 store distribuiti su tutto il territorio nazionale. La superficie media dei punti vendita è di 2500 mq e trova naturale collocazione nei grandi centri commerciali.
Espansione e innovazione continua fanno di Media World il numero uno dell'elettronica in Europa.

1995
Nel 1995 precorrendo i tempi del web in Italia, nasce il sito istituzionale www.mediaworld.it. Negli anni, coerentemente all'evoluzione dell'azienda, anche il sito si è sviluppato, ampliandosi e crescendo molto. Attualmente, rinnovato anche nella veste grafica, fornisce promozioni, servizi, informazioni, approfondimenti e tutto quello che può essere utile ai consumatori.
Da allora ti siamo sempre vicini, giorno e notte. Anche a casa.

1999
Nel 1999 nasce "Media World Compra on-line", Media World è pioniere del settore nell'e-commerce.
Il punto vendita virtuale diventa in poco tempo il primo sito di elettronica di consumo sia per numero di accessi/anno sia per fatturato.
Anno dopo anno, anche il sito e-commerce si arricchisce di molte novità: si amplia il catalogo e vengono lanciati gli innovativi servizi NET. E il futuro riservera grandi sorprese.

Oggi
"Retailer of the Year" è un concorso, organizzato da Q&A Research & Consultancy, che si tiene ogni anno per valutare la miglior catena di distribuzione in Italia, una per ogni categoria di prodotto (elettronica, telefonia, ecc). Il meccanismo di voto avviene secondo una duplice valutazione: quantitativa e qualitativa. Ovvero è importante il numero di preferenze in valore assoluto, ma anche il livello di gradimento (da 0 a 10), espresso liberamente su una serie di aspetti qualitativi che vanno dall'impostazione di punto di vendita, al prezzo, all'assistenza e servizio.
L'edizione 2011 del premio "Retailer of the Year" ha eletto Media World come miglior catena nel settore dell'elettronica di consumo. Per la quarta volta consecutiva, Media World si riconferma la scelta più apprezzata dai clienti nelle categorie Elettronica, Informatica e CD/DVD/Videogiochi.
Ogni categoria è stata valutata su diversi parametri, tra cui prezzo, servizi,promozioni e assortimento. Il giudizio è stato espresso dai 165.000 consumatori che, in modo spontaneo, hanno espresso la loro preferenza sul sito www.retaileroftheyear.it su 145 catene di negozi.
Il riconoscimento ottenuto conferma l'impegno di Media World nell'innovazione di valore e celebra la qualità dell'offerta, l'attenzione al cliente, l'elevato livello di servizio e l'importanza della formazione dei collaboratori, che sono da sempre i punti di forza della catena.

Fidelity Card Image

Mediaworld Multicard

Non ci sono prodotti a marchio al momento.

Prodotti in offerta
Non ci sono prodotti in offerta al momento.
Categorie
banner